2 agosto 2007

IL PENTACOLO E' SIMBOLO DI RISPETTO PER SE STESSI E PER GLI ALTRI.

Le streghe non hanno diavoli.

La stregoneria non ha una divinità che assomigli anche lontanamente a quello che comunemente viene considerato l’angelo del male: il demonio.

La strega sa che tutto il bene e tutto il male può essere prodotto e manifestato solo dall’essere umano, che sia una strega o appartenga a qualsiasi altra religione considerata giusta o sbagliata, per ciascuno di noi.

La strega non incolpa il demonio per i suoi errori o le sue cattiverie, e non ha qualcuno a cui chiedere scusa per il malfatto. Se ne assume la totale completa responsabilità. Come si assume il merito del buono che fa, è o pensa; non ne dà il merito ad un qualche dio o madonna o altro essere improbabile. Nè ha bisogno di chiedere aiuto ad un essere malvagio, cattolico o cristiano che sia.

La strega venera e rispetta la natura, di cui l’umanità fa parte, E venera e rispetta la madre terra che ci sostenta e agisce in modo da non arrecarle danno.

Il motto della strega è : fai ciò che vuoi, purchè non danneggi nessuno.

E il simbolo, uno dei simboli più importanti, della strega è il pentacolo.

Pentacolo che durante la trasmissione del tg1 è stato abbinato a demoni e diavoli. Non solo il pentacolo è stato, da rai 1, abbinato impropriamente al diavolo, che la strega disconosce, ma il pentacolo è stato anche abbinato, ad extracomunitari, escrementi, spacciatori, delinquenti vari. Tragicomico, vale a dire che sarebbe comico se non fosse tragico.

Nulla di più errato. La strega non considera il demonio, perchè nella sua religione non esiste questa figura. Non lo considera proprio. Il diavolo fa parte della cultura cattolica e , forse, di quella crisstiana. Forse anche di altre culture. Non della stregoneria, IL DIAVOLO NON FA PARTE DELLA STREGONERIA, IN MODO ASSOLUTO.

Il PENTACOLO, INVECE, E' SIMBOLO DI VITA, di Gioia, di rispetto per la natura , di rispetto per gli animali, di rispetto per ogni essere vivente sulla terra. Umani compresi.

Anche se, personalmente, non includerei quelli che hanno costruito e trasmesso il servizio tg1 delle 8.00 di giovedì 2 agosto 2007. Menzognero, manipolatore, come gran parte dell’informazione che ci propinano.

La vostra, o non vostra, strega.

Freddie

Nessun commento: