1 agosto 2007

Comunisti=più soldi e più privilegi ai politici e ai ricchi.

L’annunciata austerity sui costi della politica subito disattesa con una nuova legge che neutralizza la riduzione prevista nell’ultima finanziaria del governo Berlusconi Ecco i tagli dei parlamentari: 815 euro in più A fine agosto scatterà l’aumento e arriverà un bonus. E la riforma Mastella regalerà altri soldi Da il giornale.


Ecco cosa ci riservano i comunisti.

Taglieggiarci ancora e ancora. Con l'aiuto di giudici compiacenti e di finanzieri pagati solo per eseguire rapine legali. Per toglierci il già poco che abbiamo, e darlo ai già strapagati politici.

ORA DOBBIAMO DIRE BASTA!!!!!

Basta a leggi fatte sotto l'inflosso della droga.

Basta a privilegi ai politici!

Basta a quei volti oscenamente sorridenti che si ciucciano il nostro sangue.

Basta a feste, vacanze, cene, pranzi da favola, per ii politici e i giudici, mentre il 50 % degli italiani non può permettersi un niente di vacanza.

Basta false ideologie, imponendoci di vivere a loro modo, mentre il catolicissimo Casini convola a seconde felici e RICCHE nozze, alla faccia della scomunica papale.... oppure per i politici non c'è più? Come mai fanno tante storie per una convivenza civile, in senso stretto e lato, dei gay, facendo passare sotto silenzio le convivenze di politici religiosissimi, che se la spassano in altrui alcove, convivono si risposano, ma vogliono impedire ad altri esseri umani di avere un compagno o una compagna.

Basta alla droga, sulle strade, nelle discoteche, nelle scuole, tra i ragazzi anche giovanissimi, solo perchè sti fetenti, nel senso che puzzano moralmente, vogliono farsi lo spinello e la sniffatina.

Si facciano un'altra legge ad hoc: LA DROGA NON è VIETATA AI PARLAMENTARI.

Ora dobbiamo dire bastaaa!

MANDIAMOLI A LAVORARE STI PARLAMENTARI, CON LO STIPENDIO DELL'ITALIANO MEDIO.

MANDIAMOLI IN PENSIONE CON LA MINIMA, STI PARLAMENTARI.

ORA BASTA

DESTRA, SINISTRA, ESTREME E CENTRALI, LEGA COMPRESA.

FATE SCHIFO.


Nessun commento: