1 agosto 2007

FONDIAMO UN NUOVO PARTITO.


Diciamo basta a questi governi, alle loro leggi strampalate, ai loro privilegi, alle loro menzogne, alla loro giustizia di parte, supponente, prevaricatrice. Leccaculi con chi può farli candidare in seggi sicuri ma ferocemente oppressori con chi capita sotto il suo rullo compressore.

Diciamo basta al sentirci delinquenti, perché pretendiamo più del 20% , (anche se dubito che ce ne resti tanto) di ciò che produciamo; basta a farci taglieggiare da politici, amministratori, si fa per dire, della cosa pubblica, giudici, guardia di finanza, uniti assieme per spremere anche il penultimo respiro che ci resta. L’ULTIMO NOSTRO RESPIRO CE LO LASCIANO PER FARCI PRODURRE ancora E POTER COSI’ CONTINUARE A FARSI MANTENERE DA NOI.

Basta permettere a pochi di schiavizzarci, di mandarci a lavorare e poi toglierci grandissima parte di quello che produciamo.

Basta agli assassini liberi, e, AL CONTRARIO a poveri cristi SBATTUTI IN GALERA SOLO perché HANNO TENTATO DI TENERE PARTE DI CIO CHE PRODUCONO SOTTRAENDOLO ALLE AVIDE FAUCI DI QUELLI CHE CI GOVERNANO, sbattuti in galera perché hanno OSATO di ribellarsi a gabelle infami, al taglieggio continuo. In questo tutti collusi politica, magistratura, e Finanza.

Basta alle macchine blu, mentre chi davvero ne avrebbe bisogno non può permettersi di comperarla, visto che ci taglieggiano fino all’osso.

Basta droga, casa, lavoro ai drogati, mentre i bravi ragazzi, quando trovano lavoro, sono sottopagati per permettere ai lavativi di percepire uno stipendio non guadagnato.

Basta limiti di velocità per le strade: togliamo la patente ad ubriaconi e drogati; Basta camion che sfrecciano come fossero delle mercedes: Requisiamo i camion. In altre parole basta stragi sulle strade, provocate da pochi incoscienti: togliamo loro la licenza di uccidere.

Basta lavoro, casa dose ai drogati, pagati col misero stipendio dei bravi ragazzi, sottopagati e taglieggiati dal fisco, per permettere a fannulloni di percepire uno stipendio: stipendio non salario, che per i drogati è troppo pericoloso far finta di essere operai.

Fondiamo un nuovo partito fondato sulla decenza.

Dimezziamo parlamentari, senatori, amministratori regionali, provinciali, comunali e altri enti locali e riduciamo ad un decimo il loro entourage.

Togliamo tutto il potere ai sindacati, e mandiamoli a fare il loro mestiere: rappresentanti dei lavoratori, da loro pagati con libero tesseramento.

Dotiamoci di una pensione che ci permette di sopravvivere dignitosamente dopo aver contribuito alla ricchezza del paese, per 30, 35, 40 anni, o di più se ce la facciamo.

Permettiamo a persone non in grado di badare a se stesse, i disabili di tutti i tipi, quelli VERI, di vivere dignitosamente, non costa poi tanto dare una carrozzella a chi non può camminare e abbassare i marciapiedi una delle innumerevoli volte in cui manto stradale o marciapiede viene rattoppato a prezzi folli.

Fondiamo un partito basato sul profitto, per chi lavora, e su una vita dignitosa per chi non ce la fa davvero.

Un partito che manda a lavorare i fannulloni, se vogliono mangiare. Che paga il decente a chi amministra. Che pretende che chi male fa paghi, sia esso un comune cittadino, un giudice o un parlamentare


Un partito che impedisca il mestiere di parlamentare a vita. Due legislature al massimo e poi a fare il loro lavoro :vedrete che avremo leggi più eque, visto che le faranno anche per loro, dato che diventeranno comuni mortali. OGGI IL NOSTRO VOTO NON VALE NULLA, CHE SI VADA A VOTARE OPPURE NO. I NOMI SONO QUELLI CHE CI IMPONGONO, VOTIAMO QUELLI OPPURE QUELLI. Cambiamola sta cosa che di fatto rende la nostra ..democrazia ... una dittatura di molti.


Freddie, strega furiosa.

Nessun commento: