25 aprile 2007

Voglio la pensione dopo due anni e mezzo di lavoro

Rieccomi, una strega il cui mondo wicca va alla grande. Ma il cui, purtroppo, mondo italiano va davvero davvero molto male.
Sono giorni che i media italiani parlano della stessa cosa. Hmm non giorni, sono anni che ci propinano la stessa minestra. Penso che esista un grande flagello di dio che manda la stessa velina a tutti i giornali telegiornali videogiornali italiani
Abbiamo fortunatamente il telecommando che permette di cambiare canale. Provateci: non hanno neanche la decenza di dare le notizie in successione diversa. Tutti la stessa minestra alla stessa ora. E noi coglioni che ce la beviamo.
Da due tettarelle diverse, ma lo stesso latte acido che ci propinano come appena munto, Mediaset e Rai. Stessa shit.
Due anni e mezzo a fare nulla alla camera dà il diritto di avere una pensione parlamentare. E sti furboni magnaccia stanno disquisendo sugli anni di lavoro che il popolo bue italiano deve affrontare per poter andare in pensione: 37...35 ... 40 .... contro i DUE E MEZZO dei parlamentari.
E' capibile perchè parlano tanto contro la vendita delle armi in USA, hanno paura che magari anche noi popolo bue la vogliamo rivendicare, una vendita libera di armi.
Un popolo armato è un popolo libero.
La prossima volta ci riprovo.
Hehehe Freddie.

Nessun commento: