5 aprile 2007

Oggi non so proprio cosa dire

Di cosa si parla in Italia?
Di cogne! Povera donna: l'unica che sarà a pagare... mentre chi era pagato per seguirla, le assistenti sociali, gli psichiatri e i giudici se la passeranno liscia.. e non solo si beccheranno pure un, più o meno, ricco, non guadagnato, stipendio.
Oppure di Corena... Corona... o giù di lì. FUMO per mascherare il marciume del ministro mastella e il marciume dei giudici italiani: ignoranti, vedi di pietro, che è tanto ignorante da essere promosso parlamentare e ministro. Blah.
Cosa possiamo fare noi poveri animali da allevamento.... nutriti quel tanto che basta per costringerci a lavorare per nutrire politici e giudici. Noi poveri animali costretti a vivere e a procreare forniti di vitto (biada) e alloggio (stalla) quel tanto che basta per permetterci di lavorare e nutrire politici, giudici, giornalisti (vedi fede traditore),e c o o r t i di prostitute al seguito.
Magari potremmo raccogliere abbastanza firme per mandarli a lavorare i nostri politici pagati poco meno di 20.000 euro al mese (qual'è lo stipendio medio mensile di un animale italiano?) e che vanno in pensione dopo BEN, DUE ANNI E MEZZO di duro lavoro, sick, quanti anni deve lavorare l'animale italiano prima di andare in pensione?
GRAZIE SINDACATI!!!

Nessun commento: