1 aprile 2007

Il Papa Joseph Ratzinger e la nuova Guerra Santa

Mi chiedo e vi chiedo come mai la Chiesa Cattolica abbia sempre un bisogno irrefrenabile di avere qualche demonio da combattere.
Prima c'erano gli infedeli da massacrare, poi gli eretici da convertire con la Santa "sigh" Inquisizione, poi le donne da Salvare "sigh" bruciate sui roghi, poi, e appena qualche secondo fa, la persecuzione degli ebrei, con la benedizione occulta delle gerarchie ecclesiastiche cattoliche ufficiali.
Oggi ci sono i gay a fare la parte del diavolo da distruggere.
Ora la Chiesa Cattolica equipara il consensuale, adulto, rapporto sentimentale e sessuale tra due Persone Gay, con la violenza carnale pedofila su bambini indifesi: forse per minimizzare la condotta esecrabile dei Sacerdoti Pedofili
E ancora considera sullo stesso piano la famiglia omosessuale a loro dire contro natura "sigh" e le "naturali" famiglie eterosessuali nelle quali viene praticato l'incesto, cioè la violenza carnale di genitori nei confronti di quei figli che dovrebbero difendere: è da chiedersi cosa mai, il Clero, ci trovi di naturale in queste famiglie.
.... Ebrei, ...... gay ...... qualche orribile fantasma vaga per la mia mente, assieme a parole come leggi raziali, pulizia etnica, shoah, nazismo.
E non so quale apocalisse temere maggiormente: la Chiesa Cattolica o l'Estremismo Musulmano.

Nessun commento: