25 luglio 2007

REFERENDUM : Test antidopping a parlamentari e senatori, PRIMA di entrare in parlamento a fare leggi idiote.

Ehhh, oggi parlerei volentieri del prossimo rituale stregonesco, oppure dell'esame di math che è andato forte, o ancora di che splendida giornata è oggi.
Invece no.
Ancora una volta mi sento costretta a gridare nel deserto,dove nessuno mi sente, cotro questa classe politica, strapagata, straricca, straviziosa, che purtroppo decide del poco di vita che tutti noi abbiamo, del poco di un'unica vita.
Un terzo dei parlamentari e senatori fa uso di droga; mi chiedo se gli altri nostri rappresentanti, sick, facciano lo stesso, dati i risultati. E i giudici? .... viste certe sentenze, un cane antidroga lo metterei pure nei tribunali.
Ma torniamo ai nostri, blah, parlamentari che poi, da drogati, si mettono ad approvare leggi tragicomiche , a proporre leggi più idiote, a discutere, nelle varie commissioni, che noi paghiamo extra, di leggi ancora più demenziali.
E noi? Noi zitti e mosca.
Proposta di referendum: fare il test antidroga a tutti i parlamentari PRIMA che entrino in parlamento, senato o qualsiasi altro luogo dove possono discutere e decidere sulla nostra pelle.
Magari poi, senza l'influenza di stupefacenti, riusciranno a proporre, ed approvare, leggi che portino beneficio alla comunità che li ha eletti. Non solo privilegi a lor signori.
La vostra tristissima Strega.
Freddie..... il sempre magnifico.

Nessun commento: