15 luglio 2007

Le protezioni della sinistra.

Ci risiamo, la sinistra ha i voti in aula solo quando si tratta di difendere i poteri forti.
Quello delle banche, che sono le più costose di tutta Europa, alla faccia degli utenti, taglieggiati.
Quello delle supercoop, che di fatto impongono i prezzi dei beni primari, quelli alimentari, con la loro grande distribuzione.
Quello del potere giudicante,che fa il bello e il brutto tempo, senza nessun riguardo per quelli che gli pagano lo stipendio, cioè noi. Senza nessuna responsabilità per i danni, ingenti che causano. Con giudizi che proteggono altri poteri forti, e con processi, fatti o meno a seconda se a dover essere giudicato è un amico o no.
Giudici che si guardano bene dal difendere il cittadino comune.
Assolvono pluriomicidi di intere classi di bambini, maestra compresa.
Lasciano liberi terroristi.
Mettono fuori ladri, pirati della strada assassini, rapinatori, borseggiatori.
In compenso tengono in galera i vari Corona perchè ha fatto sesso consenziente con donne maggiorenni consenzienti, che se poi si vendevano per un'audizione erano fatti loro. La prostituzione esiste dall'alba dei tempi.
Gli unici che i giudici colpiscono davvero sono gli evasori, perchè sottraggono risorse ai loro lauti stipendi e a quelli dei parlamentari che stragozzovigliano con i nostri soldi. (30% di presenze richieste, 20.000 euro al mese dei nostri soldi e pensione dopo due anni e mezzo di lavoro, VERGOGNA).
Ovviamente tra i poteri forti ricorderemo quelli dei parlamentari stessi: con che velocità votano leggi che servono solo per proteggere i loro privilegi, in questi casi la maggioranza non manca mai.
Invece manca per le pensioni di quei poveri cristi che hanno lavorato tutta la vita per mantenere questi fannulloni, rapinatori legalizzati, truffatori legalizzati, che si fanno le leggi a loro uso e consumo.
Freddie Furiosa.

Nessun commento: