18 ottobre 2007

Amo essere una Strega.

Ecco perchè amo essere una Strega.
Posso decidere io cosa sarà la mia morte. Autocosciente o no.
La Strega fa parte della Natura, perchè dalla Natura viene. E nessun uomo, maschio o femmina, può decidere o DIRLE cosa sarà dopo la sua Vita Terrena.
La Strega decide cosa essere, in Vita o in Morte, Lei, la Strega, decide chi è la Sua Antica Madre, la Sua Ascendenza Spirituale.
La Strega decide cosa è la Sua Vita, nel bene e nel male: non il destino, non gesù, non allah, non dio.
Se Io, Strega, voglio che la mia Vita sia malvagia, allora la mia Vita malvagia sarà, e Io, Strega, ne pagherò le conseguenze.
Oppure Io Strega deciderò che la mia vita sia proficua, produttiva, spirituale, "buona" per dirla con gli umani, allora così sarà la mia Vita.
E per tutto ciò ne pagherò, volontariamente, le conseguenze, oppure godrò degli immensi benefici.
Della Mia Vita. Io decido!
Un altro dono dalla vostra

Strega Freddie.

Nessun commento: