26 luglio 2007

Volete della buona musica? GRATIS. USA .

Rieccovi la vostra strega preferita.
Volete ascoltare bella musica, gratuita, senza troppe chiacchere? Andate su radio st. Louis a questo link: http://www.kezk.com/
Niente politica, niente pubblicità, solo buona musica di st Louis.
Provare per credere.
Oggi ho perso l'ispirazione. La vostra srega preferita vi saluta.
A domani.... se la Grande Madre mi affiancherà.
Freddie
La stregaccia.

25 luglio 2007

REFERENDUM : Test antidopping a parlamentari e senatori, PRIMA di entrare in parlamento a fare leggi idiote.

Ehhh, oggi parlerei volentieri del prossimo rituale stregonesco, oppure dell'esame di math che è andato forte, o ancora di che splendida giornata è oggi.
Invece no.
Ancora una volta mi sento costretta a gridare nel deserto,dove nessuno mi sente, cotro questa classe politica, strapagata, straricca, straviziosa, che purtroppo decide del poco di vita che tutti noi abbiamo, del poco di un'unica vita.
Un terzo dei parlamentari e senatori fa uso di droga; mi chiedo se gli altri nostri rappresentanti, sick, facciano lo stesso, dati i risultati. E i giudici? .... viste certe sentenze, un cane antidroga lo metterei pure nei tribunali.
Ma torniamo ai nostri, blah, parlamentari che poi, da drogati, si mettono ad approvare leggi tragicomiche , a proporre leggi più idiote, a discutere, nelle varie commissioni, che noi paghiamo extra, di leggi ancora più demenziali.
E noi? Noi zitti e mosca.
Proposta di referendum: fare il test antidroga a tutti i parlamentari PRIMA che entrino in parlamento, senato o qualsiasi altro luogo dove possono discutere e decidere sulla nostra pelle.
Magari poi, senza l'influenza di stupefacenti, riusciranno a proporre, ed approvare, leggi che portino beneficio alla comunità che li ha eletti. Non solo privilegi a lor signori.
La vostra tristissima Strega.
Freddie..... il sempre magnifico.

24 luglio 2007

CANDIDARSI PER UN MASSIMO DI DUE LEGISLATURE A CAMERA SENATO ETC.

Embeh, ci risiamo.
I soliti consumatori di risorse, poche e povere, nostre risorse, hanno deciso, bontà loro di decurtare i danari ai parlamentari, NON i loro però, di tagliare le pensioni ai parlamentari, non i loro però, SOLO AI NUOVI, PROSSIMI PARLAMENTARI.
il che implica che ce li troveremo sul gobbo per i prossimi 50 anni, vedi andreotti napolitano cossiga etc.
Come fare per impedirci di mantenere i vari VELTRONI, PRODI, DALEMA, FINI, FASSINO, OMMMIODDIO, CASINI, MASTELLA, .. oops dimenticavo dipietro eccetera per i prossimi 50 anni?
Dico mantenerli nell'oro, come piccoli re, pieni di tutto e con licenza di ucciderci, cioè farci morire di fame, e presto pure di sete, e di freddo.
Propongo di mandarli tutti a lavorare, senza vitalizio.
Facciamo un referendom che impedisca ai parlamentari, senatori, e rappresentanti il popolo, vari, di candidarsi per più di due legislature.
Chunque voglia la firma della Vostra Strega preferita, non ha che chiedere.
Freddie.

15 luglio 2007

VIVA ISRAELE DI MAGDI ALLAM

Ecco uno scritto di Friedrich Gustav Emil Martin Niemoller, prma fervente nazista e poi finito a Dachau:

Prima vennero per i comunisti
e io non alzai la voce
perchè non ero un comunista.
Poi vennero per i socialdemocratici
e io non alzai la voce
perchè non ero un socialdemocratico.
Poi vennero per i sindacalisti
e io non alzai la voce
perchè non ero un sindacalista.
Poi vennero per gli ebrei
e io non alzai la voce
perchè non ero un ebreo.
Poi vennero per me
e allora non era rimasto nessuno
ad alzare la voce per me.
Merita 30 secondi di riflessione. Non credete?

Le protezioni della sinistra.

Ci risiamo, la sinistra ha i voti in aula solo quando si tratta di difendere i poteri forti.
Quello delle banche, che sono le più costose di tutta Europa, alla faccia degli utenti, taglieggiati.
Quello delle supercoop, che di fatto impongono i prezzi dei beni primari, quelli alimentari, con la loro grande distribuzione.
Quello del potere giudicante,che fa il bello e il brutto tempo, senza nessun riguardo per quelli che gli pagano lo stipendio, cioè noi. Senza nessuna responsabilità per i danni, ingenti che causano. Con giudizi che proteggono altri poteri forti, e con processi, fatti o meno a seconda se a dover essere giudicato è un amico o no.
Giudici che si guardano bene dal difendere il cittadino comune.
Assolvono pluriomicidi di intere classi di bambini, maestra compresa.
Lasciano liberi terroristi.
Mettono fuori ladri, pirati della strada assassini, rapinatori, borseggiatori.
In compenso tengono in galera i vari Corona perchè ha fatto sesso consenziente con donne maggiorenni consenzienti, che se poi si vendevano per un'audizione erano fatti loro. La prostituzione esiste dall'alba dei tempi.
Gli unici che i giudici colpiscono davvero sono gli evasori, perchè sottraggono risorse ai loro lauti stipendi e a quelli dei parlamentari che stragozzovigliano con i nostri soldi. (30% di presenze richieste, 20.000 euro al mese dei nostri soldi e pensione dopo due anni e mezzo di lavoro, VERGOGNA).
Ovviamente tra i poteri forti ricorderemo quelli dei parlamentari stessi: con che velocità votano leggi che servono solo per proteggere i loro privilegi, in questi casi la maggioranza non manca mai.
Invece manca per le pensioni di quei poveri cristi che hanno lavorato tutta la vita per mantenere questi fannulloni, rapinatori legalizzati, truffatori legalizzati, che si fanno le leggi a loro uso e consumo.
Freddie Furiosa.

12 luglio 2007

lL TRIPLO CERCHIO.

Rieccomi Streghette e Streghetti, con una paginetta solo per noi. Peraltro trovata on line al sito segnalato.

A me è piaciuta. Noi siamo sempre pronte ad imparare qualcosa, che dà sapore alla vita.

Da : http://www.robertolapaglia.com/web/triplice.htm

lL TRIPLO CERCHIO.

Nelle pratiche Magiche ed in quelle relative alla Stregoneria, il Cerchio è sicuramente l'elemento più importante e secondo la Tradizione, una volta tracciato, consente a chi è al suo interno, di viaggiare attraverso i mondi. Il Cerchio costituisce quindi una soglia per accedere a dimensioni diverse, dove l'energia è costante e presente ai suoi massimi livelli; questa pratica non viene utilizzata soltanto per le operazioni magiche in se stesse ma anche come protezione per la mente, chi sta all'interno del Cerchio si trova praticamente in quello che potremmo definire "il punto zero" per quanto riguarda il tempo, lo spazio e gli eventi, da questo deriva appunto la Tradizione del Triplice Cerchio.

E' buona abitudine quando ci si dedica al proprio allenamento mentale tracciare mentalmente un Cerchio protettivo, questo non solo come difesa per la mente, ma anche al fine di lasciare da parte la realtà esterna. Il Grande Cerchio accoglie quindi Maghi, Streghe e membri della Congrega durante le ricorrenze magiche o la celebrazione di riti in comunità; la Tradizione impone al Grande Cerchio un diametro di almeno tre metri, ma per alcuni rituali di particolare importanza il suo diametro può raggiungere anche i quattro metri e mezzo. E' importante che comunque la misura del suo raggio sia almeno uguale all'altezza di chi opera.

Uno degli elementi che può contenere un cerchio è il Triangolo Magico, usato raramente durante i lavori essendo uno strumento cerimoniale, risulta comunque utile per le operazioni di visualizzazione e di materializzazione.

Il Triangolo Magico viene spesso usato per evocare la manifestazione di un Elementale o per mantenere dentro determinati confini che non siano il Cerchio stesso, le entità create dall'operatore stesso; il lato del Triangolo deve essere di circa un metro e mezzo, ma la dimensione può variare in relazione allo spazio disponibile e alle esigenze imposte dall'operazione; è comunque bene che un vertice del triangolo punti verso il Cerchio nel quale si trova il Mago, i due simboli vanno posti a qualche metro di distanza tra loro. Il Triangolo, come il Cerchio stesso, potrà essere dipinto, tracciato, oppure semplicemente immaginato con la mente, il processo di materializzazione sarà ulteriormente agevolato se ad ogni vertice del Triangolo si disporrà una candela accesa e se al centro verrà collocato uno specchio magico, nero, rivolto verso il Cerchio nel quale è ospitato l'operatore.

La vostra Strega Freddie.


11 luglio 2007

Grazie sindacati.

Finalmente l'adeguamento pensioni dei lavoratori a quelle dei parlamentari:
GRAZIE SINDACATI.
Udite , udite le pensioni minime, quelle di neanche 400 euro mensili, finalmente aumentate, grazie al governo di sinistra ed ai sindacati, di BEN poco più di 30 EURO AL MESE.
Così dal 2008 il governo di sinistra riempie la pancia dei pensionati con la minima di pensione.
Ora finalmente potranno folleggiare con 435 euro al mese. Contro i 2000 euro al mese che i signori della sinistra parlamentare ricevono dopo ben due anni e mezzo di finto lavoro (30% di presenze dovute per percepire 20.000 euro al mese), naturalmente 2000 euro aggiornati per ogni ulteriore anno di finto lavoro.
Pensate, gente, pensate.
2000 euro per 2 anni e mezzo di finto lavoro per bertinotti, d'alema e compagni di merende; 435 euro al mese ai lavoratori dopo 30, 40 anni di lavoro, SBATTUTI IN FACCIA A persone che hanno mantenuto quei fannulloni parassiti di parlamentari a vita.
E poi votate a sinistra. Non che il centro destra ci faccia una figura migliore. Lega compresa!
Come sempre,
la vostra Strega preferita.
Freddie

9 luglio 2007

Tremate, tremate, le Streghe son tornate.

Ehhhh.
Rieccomi.
La vostra Strega Freddie è ancora qui.
Hmmmm.
Cosa ne pensate del rito latino della "santa messa" cattolica, in cui gli ebrei sono definiti:
"I PERFIDI GIUDEI"
??????????????????
E cosa ne pensate del PAPA TEDESCO che ripristina la messa latina che contiene la dicitura "perfidi giudei"?
Sa un po' di NAZISTA. Non credete?
Oggi la mia energia vitale si è esaurita.
Quindi vi saluto.
Pensate gente, pensate.
La vostra grilla parlante.
Strega Freddie

1 luglio 2007

Il consiglio della Strega Freddie

Ciao a tutte le streghette e gli streghetti che mi leggono.
Oggi vi voglio dare un suggerimento di buona vita.
Cosa fare durante i weekend di primavera, estate, autunno e, perchè no, inverno.
Preparati un paio di panini, dell'acqua e limone, un ombrello oppure ombrellino contro il sole, un maglioncino o una giacca a vento, e poi....?
Andiamo tutti in campagna, se troviamo un contadino comperiamo i suoi prodotti, bypassando la grande distribuzione etc etc etc.. chi ha orecchi per sentire senta.
Poi, andiamo nei prati e nei boschi. Raccogliamo foglie e soprattutto fiori, per ciascuna stagione i suoi fiori, e poi le bacche e i semi.
Portiamoli a casa, facciamoli seccare all'ombra, su un vecchio tavolo, o su una cassettiera.
Quando sono ben secchi li mescoliamo ai fiori e foglie e bacche gia seccati raccolti nella stagione o stagioni precedenti.
Quando ne abbiamo una grande varietà, di tutte le stagioni di quell'anno li mescoliamo ben bene e ne riempiamo dei piccoli sacchettini, o calze vecchie, senza buchi, e li riponiamo negli armadi.
Tutto qui?
Ehhnnò.
Quando abbiamo una mezzoretta tutta per noi, invece che la solita frettolosa doccia giornaliera, ci riempiamo una bella vasca di acqua calda con un bel, anche due, pugno di sale grosso, meglio se integrale, un cucchiaio di bicarbonato, non neccessario, e uno dei nostri sacchetti della salute.
Hmmmm una delizia. Se poi avete un idromassaggio, avrete il vostro spicchio di paradiso in terra.
Durante le nostre passegiate del weekend possiamo pure ricercare le erbette officinali da aggiungere alle nostre insalatine: tarassaco, ortica, mentuccia, erba luigia, achillea, (ottimi anche per i sacchetti della salute), rughetta, radicchio, finocchietto, anice, e mille altri.
Non ne trovate?
Potreste andare in un'agraria e comperare una bustina di semi.. di quello che vi piace: lattughino, rughetta, tarassaco, fiorellini che amate e seminarli lungo un prato da fieno.
L'anno dopo ne sareste più che ripagati.
Gironzolando per la campagna, la collina, la montagna, il mare potreste cercare il contadino che alleva galline, polli conigli, anche maiali e mucche, ed accorgervi che magari sarebbe felice a vandere a voi, latte formaggio polli o galline e uova frutta di stagione, e verdurine varie e perchè no carne di animali che almeno sono vissuti felicemente.
Magari non avreste l'uva a natale, ma le verze natalizie sarebbero deliziose e tanto più salutari dell'uva stratrattata e concimata con porcherie chimiche.
E tanto tanto meno costose delle schifezze che ci propinano nei vari supermercati.
Io per esempio vado in un paesetto vicino alla mia città, molto vicino, e nel negozietto del paese, compero solo i prodotti che loro o i loro amici contadini, producono.
E vi assicuro che ve ne accorgete subito che sono di produzione propria: forse non sono così belli come quelli al supermercheto, ma hanno tutt'altro gusto.
Questi weekend vi danno più di un vantaggio: aria buona una volta alla settimana, prodotti buoni per almeno metà della settimana, soddisfazione per quello che avete seminato; provate con la rughetta.
Per non parlare della vera ducazione, ecologica, etica ed alimentare che impartiamo ai nostri figli, divertendoci, insegnando loro a gioire di cio che la natura ci offre.